E’ la passione per il lavoro a guidare le nostre scelte

Amiamo tantissimo il nostro lavoro e lo prendiamo molto sul serio.

Amiamo questo lavoro, perché sappiamo quanto sia utile alle persone e alla salvaguardia dell’ambiente.
Grazie al nostro impegno migliaia di telefoni non sono finiti in discarica continuando la loro vita nelle mani dei rispettivi proprietari. Abbiamo recuperato migliaia di foto, salvato rubriche e messaggi importanti. Non lavoriamo solo per aggiustare un oggetto ma, soprattutto, perché le emozioni continuino. Grazie ai nostri clienti capiamo, ogni giorno, quanto il nostro lavoro sia gratificante e importante.
Abbiamo riparato tantissimi dispositivi, alcuni appartengono a veri VIP: l’iPad di un ministro, l’iPhone di un ambasciatore e quello di un giocatore della Nazionale, quello di un Pubblico Ministero, di un medico in reperibilità, di notai, di professori, di giornalisti e di tante altre persone che tutti i giorni hanno bisogno di noi e che siamo orgogliosi di aiutare, a tutti quanti abbiamo offerto nello stesso modo attenzione e dedizione facendoci carico delle loro esigenze di privacy e urgenza.
Per noi non esistono clienti di serie A e di serie B: ci sono solo amici che siamo felici di aiutare come se il loro telefono fosse il nostro.
Capita, vedendo entrare un nuovo Cliente nella nostra sede per la prima volta, di leggere sul suo volto tensione e preoccupazione per l’imprevisto occorso: appena si avvicina al bancone si informa ansioso: “Sarà riparabile il telefono, perderò i dati custoditi in esso, dovrò spendere una cifra importante per ripararlo”? Dopo pochi minuti la tensione si scioglie e lascia spazio alla tranquillità data nello scoprire che il nostro negozio è diverso: per noi l’attenzione al Cliente è fondamentale e i valori di Onestà e Trasparenza che da anni portiamo avanti ci hanno reso l’azienda che siamo.
Di solito, dopo un’ora, il Cliente esce con un sorriso e con la consapevolezza che ha avuto il meglio per se e per il suo telefono. Niente ci gratifica di più che vedere quel sorriso sul viso delle persone che ci scelgono.

Valutazione di Google
4.8
La nostra sede
Il nostro staff
Ingrid

Responsabile del punto vendita. La sua professionalità e il suo sorriso ti stupiranno, chiedi e lei saprà sempre come aiutarti al meglio.

Daniele

Tecnico specializzato. Anche detto Superman(i) per tutti i miracoli che le sue mani hanno saputo fare su telefoni dati ormai per morti. Oltre alla tecnica infallibile, ci mette il cuore in tutto quello che fa.

Carmen

Socio fondatore di Riparazione iPhone e responsabile tecnico senior.

Paolo

Amministratore e Responsabile commerciale.

Mauro

Socio e tecnico OA

Kira

La nostra mascotte.

Biagio

Super addetto alla vendita. La sua esperienza e simpatia nell’accoglierti ti saranno di grande aiuto. Il nostro punto di riferimento per ogni soluzione.

Simone

Tecnico specializzato. Dà sempre il massimo per essere efficiente e rapido in ogni riparazione! Se è possibile lui lo fa, se è impossibile lo rende possibile! Pare che possieda un cacciavite magico.

Pier Andrea

Socio fondatore e ideatore di Riparazione iPhone.

Luigi

Socio e tecnico senior copy

Lucia

Responsabile amministrativa

Silvia

Responsabile Contabilità e Fatturazione