Il famosissimo brand di dispositivi elettronici Apple Inc. ha appena lanciato la nuovissima versione del sistema operativo pensato per i suoi smartphone, i tanto funzionali e desiderati iPhone: si tratta di iOS 16.1.
Apparentemente, sembrerebbe trattarsi di una evoluzione di poco conto, dal momento che la versione precedente, iOS 16, non è stata poi lanciata così tanto tempo fa. In realtà, invece, le novità apportate dal sistema operativo iOS 16.1 non sono assolutamente da trascurare e da sottovalutare.
Analizziamo, dunque, insieme e nei prossimi paragrafi quali sono i cambiamenti apportate da questa ultimissima versione di iOS e quali sono le principali novità a cui prestare maggiore attenzione.
Come accennavamo nell’introduzione di questo articolo, le novità e i cambiamenti compresi con l’installazione del sistema operativo iOS 16.1 non sono da poco e, per questo motivo, è necessario dedicare loro la giusta attenzione. Ecco, quindi, un elenco di queste novità e di questi cambiamenti.
Scaricare ed installare il sistema operativo iOS 16.1 dal proprio iPhone è una procedura semplicissima e molto intuitiva, da eseguire direttamente utilizzando il proprio iPhone, accedendo alla sezione dedicata alle impostazioni, procedendo con l’installazione del sistema operativo iOS 16.1 e aspettando che, di tutto il resto, si occupi proprio l’iPhone stesso, il quale si riavvierà e sarà pronto per essere utilizzato nella sua più recente ed ultima versione.
Nel caso in cui, durante questo procedimento, si dovessero ricontrare eventuali problemi, ci si può sempre rivolgere ad un centro di assistenza tecnica e di riparazione smartphone Torino, specializzato in riparazione iPhone Torino (e, di conseguenza, anche in riparazione iPad Torino).
Riparazione iPhone
9:00-13:00 / 14:00-18:00
Sabato e Domenica Chiusi
Sito web realizzato dalla PNT Solutions.